Quote Associative Anno 2024

SOCIO CON TESSERA ACSI

60 €

Necessario certificato di idoneità alla pratica del ciclismo rilasciato da un Centro di Medicina Sportiva.

Il cartellino può essere da agonista o cicloturista e prevede: copertura assicurativa e tutela legale. La tessera ACSI consente l'iscrizione a gare o manifestazioni sportive.

SOCIO SENZA TESSERA ACSI

25 €

Sufficiente certificato di idoneità alla pratica del ciclismo non agonistico rilasciato dal proprio medico curante.

A differenza dell'iscrizione con cartellino non sono previste copertura assicurativa e tutela legale. Senza la tessera ACSI non è possibile partecipare a gare o manifestazioni sportive.

Ritrovo e Orari

Il ritrovo abituale è ​in Via Mecenate angolo via Trani nei pressi del Centro Sportivo "Bonacossa".
Gli orari possono variare in base alla stagione e alle condizioni meteo.
Per informazioni aggiornate chiamare al nr 349 24 00 133

Martedì

Giovedì

Sabato

Domenica

Le origini del Velo Club Mecenate

contatti

T. +39 349 24 00 33
info@veloclubmecenate.it

sede incontri

Centro Civico Calipari
Viale delle Rimembranze, 18
Linate, Peschiera Borromeo (MI)

sede legale

Via Carlo Pisacane 8
Peschiera Borromeo (MI)
Codice Fiscale: 97050490156

Il messaggio è partito. Ti risponderemo il prima possibile. Grazie
Il messaggio non è partito. Controlla i campi obbligatori, correggi eventuali errori e riprova.